Riscaldatore elettrico per sauna - TYLO Sense Combi Elite Cloud
Codice prodotto: 20048

Riscaldatore elettrico per sauna - TYLO Sense Combi Elite Cloud

da € 3 447.00
I prezzi sono applicati senza spese di spedizione
Tempi di consegna
Il prodotto potrebbe avere un montaggio o un colore leggermente diverso da quello mostrato nell'immagine

Sense Combi Elite è una delle più recenti stufe combinate: puoi goderti una sauna secca, una umida e il vapore con un'unica stufa. La stufa è dotata di modalità standby e di "alimentazione divisa" per rendere la tua sauna più efficiente. Puoi scegliere tra 6,6, 8 e 10,5 kW, oppure tra le stufe a parete o con montaggio a pavimento. Sense Combi Elite, disponibile in tre diverse capacità, è adatto a saune da 4 a 18 m³.

Con la "potenza suddivisa", la potenza totale viene utilizzata solo durante il riscaldamento, dopodiché la stufa passa automaticamente alla modalità risparmio energetico e mantiene questo livello per tutta la durata della sauna. Con la "potenza suddivisa" si consuma fino al 30% di energia in meno.

Tutte le stufe Tylo riscaldano la sauna molto rapidamente, fino alla metà del tempo rispetto ad altre stufe. Il design esclusivo di Tylo con doppie camere d'aria laterali è un dissipatore di calore molto efficiente: la temperatura normale di 80 °C nella sauna può essere raggiunta in soli 25 minuti.

Il nuovo pannello di controllo " Elite Cloud " è stato aggiornato con funzionalità basate su cloud, così puoi controllare la tua sauna da qualsiasi luogo! Grazie al processore interno e al sistema operativo integrato, è ricco di funzionalità avanzate. Oltre a impostazioni altamente personalizzate, "Elite Cloud" può essere programmato individualmente in base alle tue esigenze.

Aggiungi funzionalità extra come ventole ausiliarie, pompe di profumo o luci: il pannello di controllo "Elite Cloud" gestisce tutto in modo chiaro e conciso. Il touch screen da 4,5 pollici mostra lo stato di tutti gli aspetti della sauna e del bagno turco in tempo reale. Per utilizzare la funzione cloud, è necessario aggiungere un contatto porta.

"Elite Cloud" è compatibile sia con una sauna a vapore che con una sauna. L'app per smartphone "Tylo Control" offre la massima mobilità.

Dati tecnici:

Modello Potenza, kW   Dimensioni della sauna, m 3 Capacità di carico pietre, kg   Peso senza pietre, kg Dimensioni mm
larghezza profondità altezza
TYLO Sense Combi Elite Cloud 6.6 6.6 4 - 8 20 20 431 375 559
TYLO Sense Combi Elite Cloud 8.0 8 6 - 12 20 20 431 375 559
TYLO Sense Combi Elite Cloud 10.5 10.5 10 - 18 20 20 431 375 559

Le pietre si acquistano separatamente.

  • Garanzia (y.) 2
  • Paese di Produzione Svezia
  • Dimensioni consigliate della sauna (m³) 4-18
  • Dimensioni altezza (mm) 559
  • Dimensioni larghezza (mm) 431
  • Dimensioni profondità (mm) 375
  • Capacità pietra max. (kg) 20
  • Altezza minima della sauna (cm) 190
  • Peso (kg) 20

La priorità della nostra azienda è consegnare ai clienti prodotti della massima qualità, nel momento più comodo per loro e nel luogo da loro scelto.

Spediamo merci in tutti i paesi del mondo, se non trovate il paese o la città di cui avete bisogno quando scegliete l'indirizzo di consegna, vi preghiamo di contattarci via e-mail [email protected] o chiamando il numero di telefono di contatto, il prezzo della consegna verrà calcolato individualmente.

La consegna è sempre disponibile.

Informazioni sulla consegna:
La preparazione del tuo ordine per la spedizione richiede 2-3 giorni lavorativi dal momento in cui il pagamento viene ricevuto sul conto bancario del negozio. Una volta che il tuo ordine è pronto, verrà consegnato al corriere per la consegna.
Tempi di consegna:
La consegna avviene solitamente entro 8-10 giorni lavorativi, ma per ordini più grandi o voluminosi i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi.
Si prega di notare che gli ordini non vengono elaborati, spediti o consegnati nei fine settimana o nei giorni festivi.
Il tempo massimo di consegna non dovrebbe superare le 4-6 settimane.

I tempi di consegna vengono conteggiati dal momento in cui l'ordine viene ritirato e spedito dal nostro magazzino. Non appena l'ordine viene spedito, il cliente riceverà una notifica via e-mail con tutte le informazioni di tracciamento del suo ordine. I termini di consegna possono cambiare a seconda della lontananza del punto di destinazione.

I tempi di consegna indicati sul sito sono approssimativi.

L'azienda non è responsabile per eventuali ritardi nella consegna.

L'azienda non è responsabile della riorganizzazione degli elettricisti o dei costruttori.

NB! Se non hai ricevuto il tuo ordine entro il periodo di tempo sopra indicato, contatta il nostro servizio clienti.


Prezzi per la consegna a domicilio

Il costo della spedizione in tutta Europa viene calcolato in base alle tariffe stabilite dal corriere.

Prima di consegnare la merce, il corriere concorderà telefonicamente un orario di consegna accettabile (giorni lavorativi dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00).

Le spese di spedizione non sono incluse nel prezzo del prodotto specificato nel negozio online.

Le spese di spedizione verranno aggiunte al valore del carrello.

 

Raccolta di beni

Quando ricevi la merce consegnata, controlla le condizioni della spedizione (imballaggio), assicurati che l'imballaggio non sia deformato o danneggiato. Se sospetti che il pacco sia stato danneggiato o deformato, non firmare i documenti del pacco e restituisci il pacco al corriere. Se il pacco è in ordine, firma la fattura (polizza di carico) o un altro documento di accettazione del trasferimento della spedizione. Il documento firmato è la prova che la merce ordinata ti è stata consegnata.

Per gli acquisti di prodotti più lunghi di 2,4 m, potrebbe essere necessario che il cliente organizzi lo scarico.

Restituzione della merce

Stiamo facendo del nostro meglio per imballare i beni acquistati da noi. Sfortunatamente, a volte potrebbero verificarsi danni durante il trasporto. Anche se non sai se qualcosa è danneggiato o meno, è sempre bene scattare foto del pacco arrivato con il tuo smartphone, ti serviranno nel caso in cui il contenuto sia danneggiato.

Se noti segni di imballaggio danneggiato, procedi come segue:

1. Scatta delle foto del pacco e assicurati che i danni siano visibili.

2. Disimballa il tuo ordine e controlla che non ci siano prodotti danneggiati, quindi scatta una foto dell'articolo danneggiato.

3. In caso di violazione, vi preghiamo di segnalarcelo via email [email protected]

NB! Per tutti i reclami di merce danneggiata o rotta, è necessario presentare il reclamo entro un (1) giorno lavorativo dalla data di consegna. La Società deve ricevere dettagli completi e una descrizione in forma scritta con foto allegate della merce danneggiata.

Se l'acquirente rifiuta di accettare la merce consegnata che non presenta difetti, dovrà farsi carico delle spese di restituzione della merce a noi.
Se avete richieste o commenti riguardanti i servizi di consegna merci, vi preghiamo di contattarci via e-mail o telefono. Prenderemo sicuramente in considerazione i vostri desideri.

prodotti correlati

Prodotti simili