Tikkurila Supi Saunavaha 0.9l
Codice prodotto: Tikkurila-Supi-Saunavaha

Tikkurila Supi Saunavaha 0.9l

da € 18.00
I prezzi sono applicati senza spese di spedizione
Tempi di consegna
Il prodotto potrebbe avere un montaggio o un colore leggermente diverso da quello mostrato nell'immagine

La cera Supi Saunavaha è adatta per l'uso su panche per sauna, infissi e serramenti.

Protezione per superfici interne in legno di saune, che contiene cera naturale. La cera per sauna Supi Saunavaha viene assorbita dal legno e forma una superficie resistente all'umidità e allo sporco. Supi Saunavaha è un conservante naturale acquoso per cera. Si assorbe nel legno, dona una superficie liscia e setosa. Colori pronti: nero, bianco e grigio. Il prodotto è colorato secondo il catalogo colori Tikkurila per macchie e vernici. Lo strumento può essere utilizzato anche in bianco e nero. La cera incolore preserva il colore naturale del legno. Al prodotto è assegnata la classe di emissione M1. I materiali da costruzione e gli arredi interni emettono una varietà di sostanze chimiche nell'aria interna e la classe M1 è un materiale a basse emissioni.

Metodo di colorazione. Rullo in schiuma, spugna o spazzola con setole artificiali.

Maturazione. Nessuna polvere dopo 30 minuti. Dopo 24 ore. può essere utilizzata.

Resa 10-13 m2/l.

Condizioni di verniciatura. La superficie da verniciare deve essere pulita e asciutta, con una temperatura dell'aria superiore a 5ºC e un'umidità relativa inferiore all'80%.

Preparazione della superficie. Nuove superfici in legno pulite: pulire lo sporco e la polvere. Inumidire leggermente la superficie con un getto d'acqua, lasciare asciugare e carteggiare i trucioli di legno. Rimuovere la polvere dalla levigatura.

Superfici vecchie, sporche o in legno ricoperte con Supi Saunasoja: lavare le superfici con Supi Saunapesu secondo le istruzioni, risciacquare abbondantemente e lasciare asciugare. Carteggiare e rimuovere la polvere che potrebbe essersi formata. Se applichi la cera sui resti di un qualsiasi vecchio prodotto, la superficie sarà molto più lucida rispetto a quando si applica il legno non trattato.

Si sconsiglia di ricoprire le superfici impregnate di olio (es. Supi Laudesuoja) con la cera per sauna Supi Saunavaha se tale strato non è stato rimosso.
Proteggere bene il pavimento prima di applicare la cera Supi Saunavaha, poiché questo prodotto viene facilmente assorbito nelle fughe tra le piastrelle di ceramica.
Rivestimento. In un primo momento, incorporare delicatamente la cera Supi Saunavaha, mescolando di tanto in tanto durante l'utilizzo. Applicare un piccolo strato nella direzione della fibra di legno in modo che il prodotto venga assorbito uniformemente. Poiché la cera è molto liquida, il modo più semplice per applicare uno strato adatto è utilizzare un rullo di schiuma o una spugna. Se applichi troppa cera, la superficie sarà scivolosa. Prova la cera colorata Supi Saunavaha in un'area a bassa visibilità per assicurarti che il colore sia giusto. La tonalità finale dipende dalle proprietà del legno.

Coprire le tavole piccole tutte in una volta per evitare che si sovrappongano, e quando si applicano le tavole grandi, coprire 1 o 2 tavole per ottenere una tonalità uniforme. Prima di utilizzare la sauna, riscaldare e ventilare bene il bagno turco.
Cura della superficie. Se necessario, pulire non prima di 1 mese dopo la verniciatura. Pulire la superficie con Supi Saunapesu (rapporto: 1-2 dl di detergente con 5 litri di acqua).

La priorità della nostra azienda è consegnare ai clienti prodotti della massima qualità, nel momento più comodo per loro e nel luogo da loro scelto.

Spediamo merci in tutti i paesi del mondo, se non trovate il paese o la città di cui avete bisogno quando scegliete l'indirizzo di consegna, vi preghiamo di contattarci via e-mail [email protected] o chiamando il numero di telefono di contatto, il prezzo della consegna verrà calcolato individualmente.

La consegna è sempre disponibile.

Informazioni sulla consegna:
La preparazione del tuo ordine per la spedizione richiede 2-3 giorni lavorativi dal momento in cui il pagamento viene ricevuto sul conto bancario del negozio. Una volta che il tuo ordine è pronto, verrà consegnato al corriere per la consegna.
Tempi di consegna:
La consegna avviene solitamente entro 8-10 giorni lavorativi, ma per ordini più grandi o voluminosi i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi.
Si prega di notare che gli ordini non vengono elaborati, spediti o consegnati nei fine settimana o nei giorni festivi.
Il tempo massimo di consegna non dovrebbe superare le 4-6 settimane.

I tempi di consegna vengono conteggiati dal momento in cui l'ordine viene ritirato e spedito dal nostro magazzino. Non appena l'ordine viene spedito, il cliente riceverà una notifica via e-mail con tutte le informazioni di tracciamento del suo ordine. I termini di consegna possono cambiare a seconda della lontananza del punto di destinazione.

I tempi di consegna indicati sul sito sono approssimativi.

L'azienda non è responsabile per eventuali ritardi nella consegna.

L'azienda non è responsabile della riorganizzazione degli elettricisti o dei costruttori.

NB! Se non hai ricevuto il tuo ordine entro il periodo di tempo sopra indicato, contatta il nostro servizio clienti.


Prezzi per la consegna a domicilio

Il costo della spedizione in tutta Europa viene calcolato in base alle tariffe stabilite dal corriere.

Prima di consegnare la merce, il corriere concorderà telefonicamente un orario di consegna accettabile (giorni lavorativi dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00).

Le spese di spedizione non sono incluse nel prezzo del prodotto specificato nel negozio online.

Le spese di spedizione verranno aggiunte al valore del carrello.

 

Raccolta di beni

Quando ricevi la merce consegnata, controlla le condizioni della spedizione (imballaggio), assicurati che l'imballaggio non sia deformato o danneggiato. Se sospetti che il pacco sia stato danneggiato o deformato, non firmare i documenti del pacco e restituisci il pacco al corriere. Se il pacco è in ordine, firma la fattura (polizza di carico) o un altro documento di accettazione del trasferimento della spedizione. Il documento firmato è la prova che la merce ordinata ti è stata consegnata.

Per gli acquisti di prodotti più lunghi di 2,4 m, potrebbe essere necessario che il cliente organizzi lo scarico.

Restituzione della merce

Stiamo facendo del nostro meglio per imballare i beni acquistati da noi. Sfortunatamente, a volte potrebbero verificarsi danni durante il trasporto. Anche se non sai se qualcosa è danneggiato o meno, è sempre bene scattare foto del pacco arrivato con il tuo smartphone, ti serviranno nel caso in cui il contenuto sia danneggiato.

Se noti segni di imballaggio danneggiato, procedi come segue:

1. Scatta delle foto del pacco e assicurati che i danni siano visibili.

2. Disimballa il tuo ordine e controlla che non ci siano prodotti danneggiati, quindi scatta una foto dell'articolo danneggiato.

3. In caso di violazione, vi preghiamo di segnalarcelo via email [email protected]

NB! Per tutti i reclami di merce danneggiata o rotta, è necessario presentare il reclamo entro un (1) giorno lavorativo dalla data di consegna. La Società deve ricevere dettagli completi e una descrizione in forma scritta con foto allegate della merce danneggiata.

Se l'acquirente rifiuta di accettare la merce consegnata che non presenta difetti, dovrà farsi carico delle spese di restituzione della merce a noi.
Se avete richieste o commenti riguardanti i servizi di consegna merci, vi preghiamo di contattarci via e-mail o telefono. Prenderemo sicuramente in considerazione i vostri desideri.

prodotti correlati

Prodotti simili