Tikkurila Supi Saunasuoja
Descrizione
Vernice per pareti della sauna Tikkurila Supi Saunasuoja. Strumento per superfici in legno in ambienti umidi. Protegge dall'umidità e dallo sporco. Contiene componenti antimuffa. Il prodotto è colorato secondo il catalogo colori Tikkurila per macchie e vernici. Contiene componenti antimuffa. Al prodotto è assegnata la classe di emissione M1. I materiali da costruzione e gli arredi interni emettono una varietà di sostanze chimiche nell'aria interna e la classe M1 è un materiale a basse emissioni. Lo strumento è adatto per l'uso su superfici in legno, cartone o cemento. Particolarmente indicato per rivestire pareti e soffitti di bagno turco, bagno e spogliatoio.
Resa 8-12 m2/l.
Si asciuga in 30 minuti. Lo strato successivo può essere applicato dopo 2-3 ore. I locali possono essere utilizzati dopo circa 2 giorni. La superficie da verniciare deve essere pulita e asciutta, con una temperatura dell'aria superiore a 5ºC e un'umidità relativa inferiore all'80%.
Preparazione della superficie. Nuove superfici in legno: pulire lo sporco e la polvere. Inumidire leggermente con acqua nebulizzata, asciugare e carteggiare le superfici irregolari, rimuovere la polvere di carteggiatura.
Superfici vecchie, sporche o precedentemente pitturate con Supi Saunasoja: lavare la superficie con Supi Saunapesu e abbondante acqua, lasciare asciugare. Se necessario, carteggiare e rimuovere la polvere di carteggiatura.
Rivestimento. Mescolare inizialmente Supi Saunasoja con cura, mescolando di tanto in tanto per assicurarsi che le particelle di vernice / livellamento si mescolino bene. Diluire con acqua se necessario. Ricoprire con 2 mani di Supi Sauna Protect wood in direzione longitudinale (una mano è sufficiente nel bagno turco). Le pareti della sauna possono essere tinteggiate e diluite al 50% con Supi Saunasuoja, coprendo 2 mani. Quando si dipinge con questo metodo, i segni del pennello sulla superficie rimangono minimi. Dipingere le superfici in legno degli spogliatoi e lavanderie con 2 mani. Per il primo strato di Supi Saunasuoja diluire con circa il 20% di acqua.
Prova il prodotto su una piccola tavola di legno per assicurarti che sia della giusta tonalità. La tonalità finale dipende dal tipo di legno, dalla sua durezza, dal colore originale e dalla precedente verniciatura. Coprire l'intera superficie in modo uniforme in una volta. Quando si lavora con grandi aree, coprire più schede contemporaneamente.
Prima di utilizzare la sauna, riscaldarla e ventilarla una volta. Cura delle superfici Se necessario, pulire non prima di 1 mese dopo la verniciatura. Pulire la superficie con Supi Saunapesu (rapporto: 1-2 dl di detergente con 5 litri di acqua). TUTELA DELL'AMBIENTE E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI. Non immettere nelle fognature, nei corsi d'acqua o nel terreno. Smaltire gli imballaggi vuoti e asciutti del prodotto e i rifiuti liquidi in conformità con le normative locali. Proteggere dal gelo. Evitare il contatto con la pelle e gli occhi. Evitare di respirare i vapori.
Shipping information
La priorità della nostra azienda è consegnare ai clienti prodotti della massima qualità, nel momento più comodo per loro e nel luogo da loro scelto.
Spediamo merci in tutti i paesi del mondo, se non trovate il paese o la città di cui avete bisogno quando scegliete l'indirizzo di consegna, vi preghiamo di contattarci via e-mail [email protected] o chiamando il numero di telefono di contatto, il prezzo della consegna verrà calcolato individualmente.
La consegna è sempre disponibile.
Informazioni sulla consegna:
La preparazione del tuo ordine per la spedizione richiede 2-3 giorni lavorativi dal momento in cui il pagamento viene ricevuto sul conto bancario del negozio. Una volta che il tuo ordine è pronto, verrà consegnato al corriere per la consegna.
Tempi di consegna:
La consegna avviene solitamente entro 8-10 giorni lavorativi, ma per ordini più grandi o voluminosi i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi.
Si prega di notare che gli ordini non vengono elaborati, spediti o consegnati nei fine settimana o nei giorni festivi.
Il tempo massimo di consegna non dovrebbe superare le 4-6 settimane.
I tempi di consegna vengono conteggiati dal momento in cui l'ordine viene ritirato e spedito dal nostro magazzino. Non appena l'ordine viene spedito, il cliente riceverà una notifica via e-mail con tutte le informazioni di tracciamento del suo ordine. I termini di consegna possono cambiare a seconda della lontananza del punto di destinazione.
I tempi di consegna indicati sul sito sono approssimativi.
L'azienda non è responsabile per eventuali ritardi nella consegna.
L'azienda non è responsabile della riorganizzazione degli elettricisti o dei costruttori.
NB! Se non hai ricevuto il tuo ordine entro il periodo di tempo sopra indicato, contatta il nostro servizio clienti.
Prezzi per la consegna a domicilio
Il costo della spedizione in tutta Europa viene calcolato in base alle tariffe stabilite dal corriere.
Prima di consegnare la merce, il corriere concorderà telefonicamente un orario di consegna accettabile (giorni lavorativi dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00).
Le spese di spedizione non sono incluse nel prezzo del prodotto specificato nel negozio online.
Le spese di spedizione verranno aggiunte al valore del carrello.
Raccolta di beni
Quando ricevi la merce consegnata, controlla le condizioni della spedizione (imballaggio), assicurati che l'imballaggio non sia deformato o danneggiato. Se sospetti che il pacco sia stato danneggiato o deformato, non firmare i documenti del pacco e restituisci il pacco al corriere. Se il pacco è in ordine, firma la fattura (polizza di carico) o un altro documento di accettazione del trasferimento della spedizione. Il documento firmato è la prova che la merce ordinata ti è stata consegnata.
Per gli acquisti di prodotti più lunghi di 2,4 m, potrebbe essere necessario che il cliente organizzi lo scarico.
Restituzione della merce
Stiamo facendo del nostro meglio per imballare i beni acquistati da noi. Sfortunatamente, a volte potrebbero verificarsi danni durante il trasporto. Anche se non sai se qualcosa è danneggiato o meno, è sempre bene scattare foto del pacco arrivato con il tuo smartphone, ti serviranno nel caso in cui il contenuto sia danneggiato.
Se noti segni di imballaggio danneggiato, procedi come segue:
1. Scatta delle foto del pacco e assicurati che i danni siano visibili.
2. Disimballa il tuo ordine e controlla che non ci siano prodotti danneggiati, quindi scatta una foto dell'articolo danneggiato.
3. In caso di violazione, vi preghiamo di segnalarcelo via email [email protected]
NB! Per tutti i reclami di merce danneggiata o rotta, è necessario presentare il reclamo entro un (1) giorno lavorativo dalla data di consegna. La Società deve ricevere dettagli completi e una descrizione in forma scritta con foto allegate della merce danneggiata.
Se l'acquirente rifiuta di accettare la merce consegnata che non presenta difetti, dovrà farsi carico delle spese di restituzione della merce a noi.
Se avete richieste o commenti riguardanti i servizi di consegna merci, vi preghiamo di contattarci via e-mail o telefono. Prenderemo sicuramente in considerazione i vostri desideri.