Tester elettronico intelligente per piscine Scuba3s
Descrizione
Il nuovo Scuba II è un tester elettronico per l'acqua piccolo, compatto e facile da usare. Può eseguire fino a 5 test: cloro libero, cloro totale, pH, alcalinità, acido cianurico e bromo. Questo dispositivo galleggiante e impermeabile è ideale per test rapidi dell'acqua della piscina (i risultati vengono visualizzati in un solo minuto). È sicuramente il dispositivo ideale da integrare alla tua attrezzatura per piscina di casa quando hai bisogno di testare l'acqua della tua piscina in modo facile e veloce.
NFC: Trasferimento dati tramite chip
- Il chip NFC passivo del dispositivo Scuba3s garantisce il trasferimento wireless dei dati a un dispositivo esterno dotato di lettore NFC attivo (ad esempio uno smartphone). Funziona come una carta di debito quando si fa shopping:
- Basta avvicinare il cellulare allo Scuba3s e tutto sarà a portata di mano. Tutti i dati vengono trasferiti simultaneamente e sono immediatamente disponibili nell'app PoolAssistant per la valutazione. Il set di dati include il numero di serie del dispositivo e la versione del software, il nome e il numero del metodo, la data e l'ora della misurazione, i risultati e le unità di misura. È disponibile anche l'archiviazione cloud per l'archiviazione dei dati.
App PoolAssistant: panoramica rapida sempre e ovunque
- L'app PoolAssistant ti aiuta a valutare i risultati delle tue misurazioni. Trasferendo i dati tramite NFC, fino a 3 utenti possono visualizzare i dati per ciascun parametro di controllo per un massimo di 5 piscine contemporaneamente. L'app classifica inoltre i risultati sotto forma di diagrammi e fornisce strumenti per una corretta manutenzione della piscina, la corretta composizione chimica e la qualità dell'acqua.
I segnali luminosi garantiscono un'affidabilità immediata
- I segnali luminosi di Scuba3s mostrano immediatamente, tramite l'illuminazione colorata del display, se il risultato della misurazione è "OK" o meno. Se la luce è verde, il risultato rientra nell'intervallo di misurazione ideale e si può iniziare a divertirsi in piscina. Se la luce è rossa, è necessario prestare attenzione: il risultato della misurazione è superiore o inferiore all'intervallo di misurazione accettato dallo standard mondiale per il nuoto. Inoltre, quando si valutano i dati tramite l'app PoolAssistant, i risultati vengono classificati in verde e rosso. L'app aiuta anche a individuare la causa.
Altri parametri di controllo
- Con 11 test, Scuba3s offre ancora più opzioni per monitorare la qualità dell'acqua della piscina in base ai componenti più importanti. Bastano pochi clic per selezionare: cloro (totale, libero, legato), bromo, pH, alcalinità media, durezza calcica, acido cianurico, ossigeno attivo, rame e fosfati forniscono informazioni sull'idoneità della qualità dell'acqua della piscina. Il processo di misurazione è ora ancora più rapido.
Nuovo design, più funzionalità
- Design ergonomico: Scuba3s si adatta comodamente a una mano. Il retro è piatto per un aspetto impeccabile ovunque. Grazie al vano batteria avvitabile, il tester elettronico per piscine è impermeabile e si collega a qualsiasi dispositivo per il tempo libero, fornendo risultati affidabili. Grazie ai 4 pulsanti multifunzione, è possibile navigare facilmente nel menu utente sul grande schermo, con animazioni e icone intuitive.
Shipping information
La priorità della nostra azienda è consegnare ai clienti prodotti della massima qualità, nel momento più comodo per loro e nel luogo da loro scelto.
Spediamo merci in tutti i paesi del mondo, se non trovate il paese o la città di cui avete bisogno quando scegliete l'indirizzo di consegna, vi preghiamo di contattarci via e-mail [email protected] o chiamando il numero di telefono di contatto, il prezzo della consegna verrà calcolato individualmente.
La consegna è sempre disponibile.
Informazioni sulla consegna:
La preparazione del tuo ordine per la spedizione richiede 2-3 giorni lavorativi dal momento in cui il pagamento viene ricevuto sul conto bancario del negozio. Una volta che il tuo ordine è pronto, verrà consegnato al corriere per la consegna.
Tempi di consegna:
La consegna avviene solitamente entro 8-10 giorni lavorativi, ma per ordini più grandi o voluminosi i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi.
Si prega di notare che gli ordini non vengono elaborati, spediti o consegnati nei fine settimana o nei giorni festivi.
Il tempo massimo di consegna non dovrebbe superare le 4-6 settimane.
I tempi di consegna vengono conteggiati dal momento in cui l'ordine viene ritirato e spedito dal nostro magazzino. Non appena l'ordine viene spedito, il cliente riceverà una notifica via e-mail con tutte le informazioni di tracciamento del suo ordine. I termini di consegna possono cambiare a seconda della lontananza del punto di destinazione.
I tempi di consegna indicati sul sito sono approssimativi.
L'azienda non è responsabile per eventuali ritardi nella consegna.
L'azienda non è responsabile della riorganizzazione degli elettricisti o dei costruttori.
NB! Se non hai ricevuto il tuo ordine entro il periodo di tempo sopra indicato, contatta il nostro servizio clienti.
Prezzi per la consegna a domicilio
Il costo della spedizione in tutta Europa viene calcolato in base alle tariffe stabilite dal corriere.
Prima di consegnare la merce, il corriere concorderà telefonicamente un orario di consegna accettabile (giorni lavorativi dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00).
Le spese di spedizione non sono incluse nel prezzo del prodotto specificato nel negozio online.
Le spese di spedizione verranno aggiunte al valore del carrello.
Raccolta di beni
Quando ricevi la merce consegnata, controlla le condizioni della spedizione (imballaggio), assicurati che l'imballaggio non sia deformato o danneggiato. Se sospetti che il pacco sia stato danneggiato o deformato, non firmare i documenti del pacco e restituisci il pacco al corriere. Se il pacco è in ordine, firma la fattura (polizza di carico) o un altro documento di accettazione del trasferimento della spedizione. Il documento firmato è la prova che la merce ordinata ti è stata consegnata.
Per gli acquisti di prodotti più lunghi di 2,4 m, potrebbe essere necessario che il cliente organizzi lo scarico.
Restituzione della merce
Stiamo facendo del nostro meglio per imballare i beni acquistati da noi. Sfortunatamente, a volte potrebbero verificarsi danni durante il trasporto. Anche se non sai se qualcosa è danneggiato o meno, è sempre bene scattare foto del pacco arrivato con il tuo smartphone, ti serviranno nel caso in cui il contenuto sia danneggiato.
Se noti segni di imballaggio danneggiato, procedi come segue:
1. Scatta delle foto del pacco e assicurati che i danni siano visibili.
2. Disimballa il tuo ordine e controlla che non ci siano prodotti danneggiati, quindi scatta una foto dell'articolo danneggiato.
3. In caso di violazione, vi preghiamo di segnalarcelo via email [email protected]
NB! Per tutti i reclami di merce danneggiata o rotta, è necessario presentare il reclamo entro un (1) giorno lavorativo dalla data di consegna. La Società deve ricevere dettagli completi e una descrizione in forma scritta con foto allegate della merce danneggiata.
Se l'acquirente rifiuta di accettare la merce consegnata che non presenta difetti, dovrà farsi carico delle spese di restituzione della merce a noi.
Se avete richieste o commenti riguardanti i servizi di consegna merci, vi preghiamo di contattarci via e-mail o telefono. Prenderemo sicuramente in considerazione i vostri desideri.