Kit di pulizia per vasca idromassaggio o spa, senza filtro
Descrizione
Kit di pulizia per vasca idromassaggio o spa, senza filtro.
Questo kit contiene tutto il necessario per mantenere l'acqua pulita.
Il set include:
1. Scovolino per piscina SpaTime, SpaTime - 1 kg
2. Detergente per vasche/piscine idromassaggio, 1 l, pulizia superfici
Con il tempo le tubazioni dei getti d'acqua possono intasarsi. Lo sporco nelle tubature assorbe i prodotti chimici del bagno e questo causa una serie di problemi.
I granuli di scovolino a getto d'acqua Bayrol penetrano in profondità nello sporco e lo distruggono.
Utilizzo.
Utilizzare prima di cambiare l'acqua della vasca idromassaggio/piscina.
Dosaggio: versare 200 g/m3 di prodotto nella cartuccia filtrante o nel dosatore e far funzionare la pompa di circolazione per 5 minuti. Se non riuscite a versare il prodotto nel dispenser o nella cartuccia filtrante, scioglietelo in 5 litri d'acqua e versatelo direttamente nella vasca/piscina, lasciando funzionare la pompa di circolazione per 5 minuti. Spegnere la pompa. Lasciare agire il prodotto (1 ora). Quindi riattivare brevemente la circolazione dell'acqua della spa. Quindi scaricare l'acqua vecchia, sciacquare e riempire nuovamente la vasca/piscina con acqua nuova. Non utilizzare la vasca idromassaggio/piscina durante il processo di pulizia.
Se necessario, pulire la vasca con il detergente per superfici Surface Clean e poi riempirla con acqua fresca.
ATTENZIONE! I prodotti sono dannosi per la salute se ingeriti. Danneggia gravemente gli occhi. Colpisce gravemente le vie respiratorie. Molto tossico per gli organismi acquatici, provoca cambiamenti a lungo termine. Il contatto con l'acido rilascia gas tossici.
Attenzione!: non utilizzare con altri prodotti chimici. Lavare accuratamente le mani dopo l'uso. È obbligatorio applicare le misure di sicurezza e salute sul lavoro e di gestione dei rifiuti indicate sull'etichetta e sulla scheda di sicurezza.
Utilizzare i biocidi in modo sicuro. Leggere sempre l'etichetta e le informazioni sul prodotto prima dell'uso.
Condizioni di conservazione: conservare in luogo fresco, ma non a temperature inferiori allo zero. La confezione deve essere ben chiusa, tenuta fuori dalla portata dei bambini, protetta dalla luce solare diretta.
Shipping information
La priorità della nostra azienda è consegnare ai clienti prodotti della massima qualità, nel momento più comodo per loro e nel luogo da loro scelto.
Spediamo merci in tutti i paesi del mondo, se non trovate il paese o la città di cui avete bisogno quando scegliete l'indirizzo di consegna, vi preghiamo di contattarci via e-mail [email protected] o chiamando il numero di telefono di contatto, il prezzo della consegna verrà calcolato individualmente.
La consegna è sempre disponibile.
Informazioni sulla consegna:
La preparazione del tuo ordine per la spedizione richiede 2-3 giorni lavorativi dal momento in cui il pagamento viene ricevuto sul conto bancario del negozio. Una volta che il tuo ordine è pronto, verrà consegnato al corriere per la consegna.
Tempi di consegna:
La consegna avviene solitamente entro 8-10 giorni lavorativi, ma per ordini più grandi o voluminosi i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi.
Si prega di notare che gli ordini non vengono elaborati, spediti o consegnati nei fine settimana o nei giorni festivi.
Il tempo massimo di consegna non dovrebbe superare le 4-6 settimane.
I tempi di consegna vengono conteggiati dal momento in cui l'ordine viene ritirato e spedito dal nostro magazzino. Non appena l'ordine viene spedito, il cliente riceverà una notifica via e-mail con tutte le informazioni di tracciamento del suo ordine. I termini di consegna possono cambiare a seconda della lontananza del punto di destinazione.
I tempi di consegna indicati sul sito sono approssimativi.
L'azienda non è responsabile per eventuali ritardi nella consegna.
L'azienda non è responsabile della riorganizzazione degli elettricisti o dei costruttori.
NB! Se non hai ricevuto il tuo ordine entro il periodo di tempo sopra indicato, contatta il nostro servizio clienti.
Prezzi per la consegna a domicilio
Il costo della spedizione in tutta Europa viene calcolato in base alle tariffe stabilite dal corriere.
Prima di consegnare la merce, il corriere concorderà telefonicamente un orario di consegna accettabile (giorni lavorativi dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00).
Le spese di spedizione non sono incluse nel prezzo del prodotto specificato nel negozio online.
Le spese di spedizione verranno aggiunte al valore del carrello.
Raccolta di beni
Quando ricevi la merce consegnata, controlla le condizioni della spedizione (imballaggio), assicurati che l'imballaggio non sia deformato o danneggiato. Se sospetti che il pacco sia stato danneggiato o deformato, non firmare i documenti del pacco e restituisci il pacco al corriere. Se il pacco è in ordine, firma la fattura (polizza di carico) o un altro documento di accettazione del trasferimento della spedizione. Il documento firmato è la prova che la merce ordinata ti è stata consegnata.
Per gli acquisti di prodotti più lunghi di 2,4 m, potrebbe essere necessario che il cliente organizzi lo scarico.
Restituzione della merce
Stiamo facendo del nostro meglio per imballare i beni acquistati da noi. Sfortunatamente, a volte potrebbero verificarsi danni durante il trasporto. Anche se non sai se qualcosa è danneggiato o meno, è sempre bene scattare foto del pacco arrivato con il tuo smartphone, ti serviranno nel caso in cui il contenuto sia danneggiato.
Se noti segni di imballaggio danneggiato, procedi come segue:
1. Scatta delle foto del pacco e assicurati che i danni siano visibili.
2. Disimballa il tuo ordine e controlla che non ci siano prodotti danneggiati, quindi scatta una foto dell'articolo danneggiato.
3. In caso di violazione, vi preghiamo di segnalarcelo via email [email protected]
NB! Per tutti i reclami di merce danneggiata o rotta, è necessario presentare il reclamo entro un (1) giorno lavorativo dalla data di consegna. La Società deve ricevere dettagli completi e una descrizione in forma scritta con foto allegate della merce danneggiata.
Se l'acquirente rifiuta di accettare la merce consegnata che non presenta difetti, dovrà farsi carico delle spese di restituzione della merce a noi.
Se avete richieste o commenti riguardanti i servizi di consegna merci, vi preghiamo di contattarci via e-mail o telefono. Prenderemo sicuramente in considerazione i vostri desideri.