Stufa a legna per sauna - HARVIA Linear 22 GreenFlame ES
Codice prodotto: WKLI20GESM

Stufa a legna per sauna - HARVIA Linear 22 GreenFlame ES

€ 1 239.00
I prezzi sono applicati senza spese di spedizione
Tempi di consegna
Il prodotto potrebbe avere un montaggio o un colore leggermente diverso da quello mostrato nell'immagine

"HARVIA Linear 22 GreenFlame" è una stufa a legna nera elegante e senza tempo, dotata di un'ampia porta in vetro che crea un'atmosfera meravigliosa e illumina magnificamente il fuoco.

Il riscaldatore è perfetto per saune di medie dimensioni e ha livelli di emissione più bassi grazie alla tecnologia "GreenFlame". "GreenFlame" garantisce una combustione controllata, un funzionamento affidabile e una lunga durata del riscaldatore. Le pietre nel riscaldatore "Linear 22 GreenFlame" riscaldano rapidamente l'intera sauna, fornendo calore sufficiente anche per gli utenti più esigenti.

Il cuore della stufa è una camera di combustione "GreenFlame" completamente rinnovata, progettata pensando a una combustione pulita. La nuova camera di combustione riduce le emissioni di particelle di legno del 20% e di monossido di carbonio del 70%. La camera di combustione "GreenFlame" aggiornata fa parte degli sforzi di sviluppo determinati di HARVIA per ottenere una combustione più pulita e ridurre le emissioni. Per raggiungere il suo obiettivo a lungo termine, HARVIA ha deciso di dimezzare le emissioni di particolato dalle stufe a legna.

I riscaldatori "Linear GreenFlame" possono essere utilizzati per riscaldare contemporaneamente l'acqua e la sauna con emissioni inferiori del 20%.

Il serbatoio dell'acqua è attaccato alla parte anteriore. Il rubinetto dell'acqua è comodamente rivolto verso il basso in modo che l'acqua calda possa essere scaricata in sicurezza in qualsiasi contenitore.

Collegamenti al camino: superiore e posteriore (115 mm). Particolarmente adatti per tubi in acciaio isolati Harvia (WHP).

La stufa è adatta per saune di dimensioni comprese tra 9 e 18 .

Le pietre si acquistano separatamente.

 

  • Garanzia (y.) 2
  • Paese di Produzione Finlandia
  • Dimensioni consigliate della sauna (m³) 9 - 18
  • Dimensioni altezza (mm) 770
  • Dimensioni larghezza (mm) 450
  • Dimensioni profondità (mm) 660
  • Dimensione della pietra (cm) 10 - 15
  • Capacità pietra max. (kg) 40
  • Peso (kg) 83
  • Distanza di sicurezza dalla parte anteriore (mm) 500
  • Distanza di sicurezza sui lati e sul retro / legno e mattoni (mm 400 - 380
  • Distanza di sicurezza dalla superficie superiore al soffitto min 1265
  • Lunghezza massima della legna da ardere, (mm) 390
  • Tipo di camera di combustione Interno

La priorità della nostra azienda è consegnare ai clienti prodotti della massima qualità, nel momento più comodo per loro e nel luogo da loro scelto.

Spediamo merci in tutti i paesi del mondo, se non trovate il paese o la città di cui avete bisogno quando scegliete l'indirizzo di consegna, vi preghiamo di contattarci via e-mail [email protected] o chiamando il numero di telefono di contatto, il prezzo della consegna verrà calcolato individualmente.

La consegna è sempre disponibile.

Informazioni sulla consegna:
La preparazione del tuo ordine per la spedizione richiede 2-3 giorni lavorativi dal momento in cui il pagamento viene ricevuto sul conto bancario del negozio. Una volta che il tuo ordine è pronto, verrà consegnato al corriere per la consegna.
Tempi di consegna:
La consegna avviene solitamente entro 8-10 giorni lavorativi, ma per ordini più grandi o voluminosi i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi.
Si prega di notare che gli ordini non vengono elaborati, spediti o consegnati nei fine settimana o nei giorni festivi.
Il tempo massimo di consegna non dovrebbe superare le 4-6 settimane.

I tempi di consegna vengono conteggiati dal momento in cui l'ordine viene ritirato e spedito dal nostro magazzino. Non appena l'ordine viene spedito, il cliente riceverà una notifica via e-mail con tutte le informazioni di tracciamento del suo ordine. I termini di consegna possono cambiare a seconda della lontananza del punto di destinazione.

I tempi di consegna indicati sul sito sono approssimativi.

L'azienda non è responsabile per eventuali ritardi nella consegna.

L'azienda non è responsabile della riorganizzazione degli elettricisti o dei costruttori.

NB! Se non hai ricevuto il tuo ordine entro il periodo di tempo sopra indicato, contatta il nostro servizio clienti.


Prezzi per la consegna a domicilio

Il costo della spedizione in tutta Europa viene calcolato in base alle tariffe stabilite dal corriere.

Prima di consegnare la merce, il corriere concorderà telefonicamente un orario di consegna accettabile (giorni lavorativi dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00).

Le spese di spedizione non sono incluse nel prezzo del prodotto specificato nel negozio online.

Le spese di spedizione verranno aggiunte al valore del carrello.

 

Raccolta di beni

Quando ricevi la merce consegnata, controlla le condizioni della spedizione (imballaggio), assicurati che l'imballaggio non sia deformato o danneggiato. Se sospetti che il pacco sia stato danneggiato o deformato, non firmare i documenti del pacco e restituisci il pacco al corriere. Se il pacco è in ordine, firma la fattura (polizza di carico) o un altro documento di accettazione del trasferimento della spedizione. Il documento firmato è la prova che la merce ordinata ti è stata consegnata.

Per gli acquisti di prodotti più lunghi di 2,4 m, potrebbe essere necessario che il cliente organizzi lo scarico.

Restituzione della merce

Stiamo facendo del nostro meglio per imballare i beni acquistati da noi. Sfortunatamente, a volte potrebbero verificarsi danni durante il trasporto. Anche se non sai se qualcosa è danneggiato o meno, è sempre bene scattare foto del pacco arrivato con il tuo smartphone, ti serviranno nel caso in cui il contenuto sia danneggiato.

Se noti segni di imballaggio danneggiato, procedi come segue:

1. Scatta delle foto del pacco e assicurati che i danni siano visibili.

2. Disimballa il tuo ordine e controlla che non ci siano prodotti danneggiati, quindi scatta una foto dell'articolo danneggiato.

3. In caso di violazione, vi preghiamo di segnalarcelo via email [email protected]

NB! Per tutti i reclami di merce danneggiata o rotta, è necessario presentare il reclamo entro un (1) giorno lavorativo dalla data di consegna. La Società deve ricevere dettagli completi e una descrizione in forma scritta con foto allegate della merce danneggiata.

Se l'acquirente rifiuta di accettare la merce consegnata che non presenta difetti, dovrà farsi carico delle spese di restituzione della merce a noi.
Se avete richieste o commenti riguardanti i servizi di consegna merci, vi preghiamo di contattarci via e-mail o telefono. Prenderemo sicuramente in considerazione i vostri desideri.

prodotti correlati

Prodotti simili