Ricambi - Elementi riscaldanti HARVIA
Descrizione
Elementi riscaldanti per stufe elettriche per sauna HARVIA. Gli elementi riscaldanti sono stati progettati per resistere a un uso intenso. Non buttare via la tua vecchia stufa per sauna, potrebbe essere possibile ripararla! Fai riferimento alla nostra scelta di elementi riscaldanti.
Codice Prodotto | Modelli di riscaldatore |
Codice SPZSN-150 | Delta D23(E, EE), D29(EE) |
SPZSN-160 | Delta D29(EE), D36(E, EE) |
SPZSC-360 | Unio HNK360(E,EE), Cilindro PC110E/EE/HEE |
Codice SPY10-0016 | Il Muro SW45(E) |
Codice articolo: SPY10-0015 | Il Muro SW60(E) |
Codice SPY10-0014 | Il Muro SW80(E) |
Codice articolo: SPZCU-830 | The Wall SW90(E), The Wall Combi SW90(S/SA), Virta HL90, Virta Combi HL90S(A), Virta Pro HL160, Virta Pro Combi HL160SA, Modulo 160, 180 |
Codice articolo: SPZCU-823 | The Wall Combi SW45S/SA, SW70S/SA, Virta HL70, Virta Combi HL70S(A), Virta Pro HL135, HL160, Virta Pro Combi HL135SA, HL160SA, Modulo 135, 160 |
SPZSJ-100 | Compatto JM20(E), JM25(E) |
Codice articolo: SPZSJ-110 | Compatto JM25(E), JM30(E) |
Codice articolo SPZSB-770 | Vega Compact BC23(E), BC35(E) |
Codice articolo SPZSB-224 | Vega BC45(E) |
Codice articolo SPZSB-226 | Vega BC60(E), Vega Combi BC60SE(A) |
Codice articolo SPZSB-228 | Vega BC80(E) |
Codice articolo SPZSB-229 | Vega BC90(E), Vega Combi BC90SE(A) |
Codice articolo SPZSB-461 | Vega Pro BC105, BC135 |
Codice articolo SPZSB-462 | Vega Pro BC135, BC165 |
SPZSK-690 | KIP30(E), KIP45(E), Topclass KV30(E), KV45(E), Sound / Steeltop M45(E), Moderna V45E, Topclass Combi KV50SE(A) |
SPZSK-700 | KIP60(E), Topclass KV60(E), Sound/Steeltop M60(E), Moderna V60E, Topclass Combi KV60SE(A), Classic Electro CS60 |
SPZSK-710 | KIP80(E), Topclass KV80(E), Sound/Steeltop M80(E), Moderna V80E, Topclass Combi KV80SE(A), Classic Electro CS80 |
SPZSK-720 | KIP90(E), Suono/Steeltop M90(E), Topclass Combi KV90SE(A) |
SPZSE-259 | Fuga FU90(E), Figaro FG90(E), Quatro QR90, Cilindro PC90(E,H,F,EE,HEE), Cilindro Plus PP90(E), Glow TRT90(E), TRC90(E) |
SPZRH-247 | Kivi PI70(E) |
SPZRH-249 | Kivi PI90(E) |
SPZRH-720 | Figaro FG70(E), Quatro QR70, Cilindro PC70(E,H,F,EE,HEE), Cilindro Plus PP70(E), Glow TRT70(E), TRC70(E) |
Codice articolo: SPZSC-022 | Cilindro PC66(E), Cilindro Pro PC100E, PC135E, PC165E, PC200E, Modulo MDA165, MDA200 |
SPZVO-201 | Globo GL70(E) |
SPZVO-200 | Globo GL110(E) |
Codice articolo: SPZCU-836 | Virta HL110, Virta Combi HL110S(A), Virta Pro HL220, Virta Pro Combi HL220SA |
SPZSP-240 | Leggenda PO11, Club K11G(S) |
SPZSS-110 | Legenda PO11, Senatore T9, T10.5, Senatore Combi T7C(A), T9C(A), Elegance F10.5, Club K11G(S) |
SPZSS-120 | Senatore T10.5, Senatore Combi T7C(A), T9C(A), Elegance F10.5, Club K13.5G(S) |
SPZSP-250 | Leggenda PO165, Elegance F15, F16.5, Club K13.5G, K15G, Club Combi K13.5GS, K15GS |
Codice articolo SPZSP-255 | Leggenda PO165, Eleganza F16.5, F18 |
SPZSF-20 | Forte AF4 / AFB4 |
Codice articolo: SPZSF-30 | Forte AF6 / AFB6 |
SPZSF-50 | Forte AF9 / AFB9 |
SPZSL-313 | Club K9, K10.5, K12, Profi L26 |
SPZSL-310 | Club K9, Profi L23 |
Codice articolo SPZSL-316 | Circolo K12 |
SPZSL-314 | Club K15, Profi L23, L26, L30 |
SPZSK-732 | Profi L20 |
Codice articolo SPZSL-318 | Profi L33 |
SPZHH-170 | Riscaldatore nascosto HH6, HH12 |
SPZHH-180 | Riscaldatore nascosto HH9 |
SPZH-104 | Steamer SS20 e per tutti i vaporizzatori nei riscaldatori Combi eccetto Vega Combi |
Technical specification
- Peso (kg) 0.3
Istruzione
Shipping information
La priorità della nostra azienda è consegnare ai clienti prodotti della massima qualità, nel momento più comodo per loro e nel luogo da loro scelto.
Spediamo merci in tutti i paesi del mondo, se non trovate il paese o la città di cui avete bisogno quando scegliete l'indirizzo di consegna, vi preghiamo di contattarci via e-mail [email protected] o chiamando il numero di telefono di contatto, il prezzo della consegna verrà calcolato individualmente.
La consegna è sempre disponibile.
Informazioni sulla consegna:
La preparazione del tuo ordine per la spedizione richiede 2-3 giorni lavorativi dal momento in cui il pagamento viene ricevuto sul conto bancario del negozio. Una volta che il tuo ordine è pronto, verrà consegnato al corriere per la consegna.
Tempi di consegna:
La consegna avviene solitamente entro 8-10 giorni lavorativi, ma per ordini più grandi o voluminosi i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi.
Si prega di notare che gli ordini non vengono elaborati, spediti o consegnati nei fine settimana o nei giorni festivi.
Il tempo massimo di consegna non dovrebbe superare le 4-6 settimane.
I tempi di consegna vengono conteggiati dal momento in cui l'ordine viene ritirato e spedito dal nostro magazzino. Non appena l'ordine viene spedito, il cliente riceverà una notifica via e-mail con tutte le informazioni di tracciamento del suo ordine. I termini di consegna possono cambiare a seconda della lontananza del punto di destinazione.
I tempi di consegna indicati sul sito sono approssimativi.
L'azienda non è responsabile per eventuali ritardi nella consegna.
L'azienda non è responsabile della riorganizzazione degli elettricisti o dei costruttori.
NB! Se non hai ricevuto il tuo ordine entro il periodo di tempo sopra indicato, contatta il nostro servizio clienti.
Prezzi per la consegna a domicilio
Il costo della spedizione in tutta Europa viene calcolato in base alle tariffe stabilite dal corriere.
Prima di consegnare la merce, il corriere concorderà telefonicamente un orario di consegna accettabile (giorni lavorativi dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00).
Le spese di spedizione non sono incluse nel prezzo del prodotto specificato nel negozio online.
Le spese di spedizione verranno aggiunte al valore del carrello.
Raccolta di beni
Quando ricevi la merce consegnata, controlla le condizioni della spedizione (imballaggio), assicurati che l'imballaggio non sia deformato o danneggiato. Se sospetti che il pacco sia stato danneggiato o deformato, non firmare i documenti del pacco e restituisci il pacco al corriere. Se il pacco è in ordine, firma la fattura (polizza di carico) o un altro documento di accettazione del trasferimento della spedizione. Il documento firmato è la prova che la merce ordinata ti è stata consegnata.
Per gli acquisti di prodotti più lunghi di 2,4 m, potrebbe essere necessario che il cliente organizzi lo scarico.
Restituzione della merce
Stiamo facendo del nostro meglio per imballare i beni acquistati da noi. Sfortunatamente, a volte potrebbero verificarsi danni durante il trasporto. Anche se non sai se qualcosa è danneggiato o meno, è sempre bene scattare foto del pacco arrivato con il tuo smartphone, ti serviranno nel caso in cui il contenuto sia danneggiato.
Se noti segni di imballaggio danneggiato, procedi come segue:
1. Scatta delle foto del pacco e assicurati che i danni siano visibili.
2. Disimballa il tuo ordine e controlla che non ci siano prodotti danneggiati, quindi scatta una foto dell'articolo danneggiato.
3. In caso di violazione, vi preghiamo di segnalarcelo via email [email protected]
NB! Per tutti i reclami di merce danneggiata o rotta, è necessario presentare il reclamo entro un (1) giorno lavorativo dalla data di consegna. La Società deve ricevere dettagli completi e una descrizione in forma scritta con foto allegate della merce danneggiata.
Se l'acquirente rifiuta di accettare la merce consegnata che non presenta difetti, dovrà farsi carico delle spese di restituzione della merce a noi.
Se avete richieste o commenti riguardanti i servizi di consegna merci, vi preghiamo di contattarci via e-mail o telefono. Prenderemo sicuramente in considerazione i vostri desideri.