Set regalo in confezione regalo LAVANDA. Tappo, oli essenziali, sale marino
Descrizione
Pronto da regalare! Il set è confezionato con cura in una scatola regalo.
Set regalo alla lavanda:
Cappello in feltro per sauna . A righe. Composizione: 100% lana.
SET Diffusore e miscele di oli essenziali QUATTRO ELEMENTI. 4vntx5ml.
Diffusori in argilla naturale, fatti a mano, e miscele di oli essenziali basati sui quattro elementi del mondo - acqua, terra, aria, fuoco - pensati per i dodici segni zodiacali. Un regalo perfetto per i propri cari, colleghi, amici e partner commerciali.
Ingredienti: diffusore in argilla, quattro miscele di oli essenziali da 5 ml (una miscela di oli essenziali di limone, lavanda e menta; una miscela di oli essenziali di ginepro, lavanda e fiori d'arancio; una miscela di oli essenziali di pompelmo, lavanda e rosmarino; una miscela di oli essenziali di pompelmo e menta).
Questo è un set adatto per aromatizzare qualsiasi ambiente: bagno, camera, auto, mobiletto...
Modalità d'uso: Utilizzare un diffusore di argilla per aromatizzare 5-8 gocce della miscela - 5 m² di spazio. Applicare 5-8 gocce della miscela di oli essenziali sulla superficie del blocco di argilla, posizionandolo in qualsiasi stanza.
Per neutralizzare tutti gli odori provenienti dal diffusore e rilasciare nuovi oli essenziali, immergere il tampone in acqua calda, estrarlo e lasciarlo asciugare.
Sale marino per bagni alla lavanda.
Ingredienti: sale marino con olio essenziale di lavanda.
Metodo di somministrazione: sciogliere la miscela di sale e oli essenziali in acqua tiepida e versare la soluzione a poco a poco sulle pietre calde. Sciogliere 90 g di sale (4-5 cucchiai) in acqua tiepida (36-38 °C) per il bagno aromatico. Durata della procedura 10-15 minuti.
350 g
Shipping information
La priorità della nostra azienda è consegnare ai clienti prodotti della massima qualità, nel momento più comodo per loro e nel luogo da loro scelto.
Spediamo merci in tutti i paesi del mondo, se non trovate il paese o la città di cui avete bisogno quando scegliete l'indirizzo di consegna, vi preghiamo di contattarci via e-mail [email protected] o chiamando il numero di telefono di contatto, il prezzo della consegna verrà calcolato individualmente.
La consegna è sempre disponibile.
Informazioni sulla consegna:
La preparazione del tuo ordine per la spedizione richiede 2-3 giorni lavorativi dal momento in cui il pagamento viene ricevuto sul conto bancario del negozio. Una volta che il tuo ordine è pronto, verrà consegnato al corriere per la consegna.
Tempi di consegna:
La consegna avviene solitamente entro 8-10 giorni lavorativi, ma per ordini più grandi o voluminosi i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi.
Si prega di notare che gli ordini non vengono elaborati, spediti o consegnati nei fine settimana o nei giorni festivi.
Il tempo massimo di consegna non dovrebbe superare le 4-6 settimane.
I tempi di consegna vengono conteggiati dal momento in cui l'ordine viene ritirato e spedito dal nostro magazzino. Non appena l'ordine viene spedito, il cliente riceverà una notifica via e-mail con tutte le informazioni di tracciamento del suo ordine. I termini di consegna possono cambiare a seconda della lontananza del punto di destinazione.
I tempi di consegna indicati sul sito sono approssimativi.
L'azienda non è responsabile per eventuali ritardi nella consegna.
L'azienda non è responsabile della riorganizzazione degli elettricisti o dei costruttori.
NB! Se non hai ricevuto il tuo ordine entro il periodo di tempo sopra indicato, contatta il nostro servizio clienti.
Prezzi per la consegna a domicilio
Il costo della spedizione in tutta Europa viene calcolato in base alle tariffe stabilite dal corriere.
Prima di consegnare la merce, il corriere concorderà telefonicamente un orario di consegna accettabile (giorni lavorativi dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00).
Le spese di spedizione non sono incluse nel prezzo del prodotto specificato nel negozio online.
Le spese di spedizione verranno aggiunte al valore del carrello.
Raccolta di beni
Quando ricevi la merce consegnata, controlla le condizioni della spedizione (imballaggio), assicurati che l'imballaggio non sia deformato o danneggiato. Se sospetti che il pacco sia stato danneggiato o deformato, non firmare i documenti del pacco e restituisci il pacco al corriere. Se il pacco è in ordine, firma la fattura (polizza di carico) o un altro documento di accettazione del trasferimento della spedizione. Il documento firmato è la prova che la merce ordinata ti è stata consegnata.
Per gli acquisti di prodotti più lunghi di 2,4 m, potrebbe essere necessario che il cliente organizzi lo scarico.
Restituzione della merce
Stiamo facendo del nostro meglio per imballare i beni acquistati da noi. Sfortunatamente, a volte potrebbero verificarsi danni durante il trasporto. Anche se non sai se qualcosa è danneggiato o meno, è sempre bene scattare foto del pacco arrivato con il tuo smartphone, ti serviranno nel caso in cui il contenuto sia danneggiato.
Se noti segni di imballaggio danneggiato, procedi come segue:
1. Scatta delle foto del pacco e assicurati che i danni siano visibili.
2. Disimballa il tuo ordine e controlla che non ci siano prodotti danneggiati, quindi scatta una foto dell'articolo danneggiato.
3. In caso di violazione, vi preghiamo di segnalarcelo via email [email protected]
NB! Per tutti i reclami di merce danneggiata o rotta, è necessario presentare il reclamo entro un (1) giorno lavorativo dalla data di consegna. La Società deve ricevere dettagli completi e una descrizione in forma scritta con foto allegate della merce danneggiata.
Se l'acquirente rifiuta di accettare la merce consegnata che non presenta difetti, dovrà farsi carico delle spese di restituzione della merce a noi.
Se avete richieste o commenti riguardanti i servizi di consegna merci, vi preghiamo di contattarci via e-mail o telefono. Prenderemo sicuramente in considerazione i vostri desideri.