Informazioni sulla consegna

La priorità della nostra azienda è fornire ai clienti merci della massima qualità in un momento conveniente per loro in un luogo di loro scelta.

Spediamo merce in tutti i paesi del mondo, se non trovi il paese o la città di cui hai bisogno quando scegli l'indirizzo di consegna, contattaci via e-mail [email protected] o chiama il numero di telefono di contatto, il prezzo di consegna sarà essere calcolato individualmente.

La consegna è sempre disponibile.

Tempi di consegna da 1 a 14 giorni lavorativi. In alcuni casi può essere più lungo, ma questo è indicato con il tempo di consegna dello specifico articolo. In caso di pagamento anticipato, l'evasione dell'ordine inizia al momento della ricezione del pagamento.

Se si verifica un ritardo nella consegna del prodotto, assicurati di farcelo sapere.


Prezzi consegna a domicilio

Il prezzo di consegna in tutta Europa è calcolato secondo le tariffe stabilite dal corriere.

Prima della consegna della merce, il corriere organizzerà per te un tempo di consegna accettabile per telefono (giorni lavorativi lun-ven 8:00 - 17:00).

 

Condizioni di consegna

Il corriere consegnerà a casa tua gli articoli di peso fino a 31 kg senza costi aggiuntivi. Se non ordini il servizio di consegna del/i prodotto/i nel suddetto caso, il corriere consegnerà tale/i prodotto/i al domicilio da te indicato. Un dipendente del corriere può aiutarti a consegnare gli articoli, ma quando consegna uno o più articoli di dimensioni maggiori e/o di peso superiore a 31 kg, potrebbe richiedere un pagamento aggiuntivo.


Importante! Le spese di spedizione non sono incluse nel prezzo del prodotto specificato nel negozio online.

Il costo di spedizione verrà aggiunto al valore del carrello.

 

Ritiro della merce

Al ricevimento della merce consegnata, verificare lo stato della spedizione (imballo), assicurarsi che l'imballo non sia deformato o danneggiato. Se sospetti che il pacco sia stato danneggiato o deformato, non firmare i documenti del pacco e rispedisci il pacco al corriere. Se il pacco è in ordine, firmare la fattura (polizza di carico) o altro documento di trasferimento-accettazione della spedizione. Il documento firmato è la prova che la merce ordinata ti è stata consegnata.

La merce non viene spedita a Neringa gratuitamente.


Restituzione della merce

Quando l'acquirente rifiuta di accettare la merce consegnata che non è difettosa, deve pagare le spese di restituzione della merce a noi.
In caso di richieste o commenti sui servizi di consegna merci, contattaci via e-mail o telefono.

Prenderemo sicuramente in considerazione i tuoi desideri.