Informazioni sulla consegna

La principale priorità della nostra azienda: i prodotti di alta qualità consegnati ai clienti & nbsp; nella posizione scelta. & nbsp;

Stiamo consegnando merci in tutti i Paesi del mondo, se non sarai in grado di trovare il Paese o la città in cui desideri inviare il prodotto acquistato, non esitate a contattarci via e-mail nfo@esaunashop.com o chiamare telefonicamente, i costi di consegna saranno calcolati individualmente.
C'è sempre la possibilità di consegnare in qualsiasi luogo del mondo.

Tempi di consegna - da 1 a 14 giorni lavorativi. In alcuni casi potrebbe essere più lungo, ma è riferito a un tempo di consegna specifico. Nel caso del pagamento anticipato, l'ordine viene avviato alla ricezione del pagamento. & Nbsp; & nbsp;

Se la consegna della merce è in ritardo, fatecelo sapere.


Tariffe di consegna a domicilio

Le spese di spedizione sono calcolate in base alle tariffe forfettarie del servizio di corriere in tutta Europa.

Prima di consegnare la merce, il corriere ti chiamerà telefonicamente per concordare tempi di consegna accettabili (giorni feriali dalle 8:00 alle 17:00).

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Condizioni di caricamento

Articoli che sono fino a 31 kg saranno portati da un corriere a casa tua senza alcun costo aggiuntivo, se il peso dell'articolo è superiore a 31 kg. O l'articolo è di dimensioni maggiori, il personale del servizio di corriere potrebbe richiedere di pagare costi aggiuntivi.


Importante! Le spese di spedizione non sono incluse nel prezzo della merce.

Il prezzo di spedizione verrà aggiunto al tuo carrello.

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< strong> Ritiro della merce

Accettando la consegna della merce, controllare le condizioni dell'imballaggio, assicurarsi che l'imballaggio non sia danneggiato. Se si sospetta che l'imballaggio sia stato danneggiato, deformato, non firmare i documenti della spedizione e restituire il pacco al corriere. Se l'imballaggio è in buone condizioni, firmare la fattura o il documento di trasferimento. Il documento firmato è la prova che la merce è stata consegnata in buone condizioni.

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Restituzione

Se l'acquirente rifiuta di accettare le merci che sono state consegnate in buone condizioni, deve coprire i costi di ripristino.
Se hai suggerimenti o commenti sulla consegna dei servizi, ti preghiamo di contattarci via e-mail o telefono.

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