Garanzia e restituzione

Tutti i prodotti sono validi per il servizio di garanzia dichiarato da un produttore.

  • Secondo la Direttiva UE 1999/44 / I paesi della CE dell'UE devono fornire un periodo di garanzia non inferiore a 24 mesi.
  • Per il cliente riparatore del prodotto deve avere una prova di acquisto o una garanzia di pass completata.
  • Se l'articolo viene rotto prima della fine del periodo specificato nella garanzia, le riparazioni in garanzia verranno eseguite gratuitamente.

Obblighi di garanzia non applicabili a :

  • sorgenti luminose rotte;
  • se il prodotto non è stato utilizzato per lo scopo previsto (scopi commerciali o industriali o in conformità con i requisiti specificati nel manuale dell'operatore);
  • è stata eseguita qualsiasi riparazione indipendente di sigilli danneggiati o se sono presenti segni che tentano di smontare il prodotto;
  • se sono presenti segni di danneggiamento di un alloggiamento meccanico o di altre parti;
  • il prodotto è stato collegato in modo errato a una fonte di alimentazione o rotto a causa dell'alimentazione eccessiva di impulsi ad alta tensione per lavori di installazione elettrica in sottostazioni e apparecchiature di distribuzione, ecc.;
  • il prodotto è stato danneggiato da temporali, incendi, acqua o altre calamità, materiali aggressivi, liquidi, ecc .;
  • la garanzia non è valida per gli accessori, le parti e gli assiemi del prodotto il cui periodo di esplorazione è limitato.

Confezione

Si consiglia a tutti i clienti di conservare l'imballaggio originale della merce nel caso in cui sia necessario un servizio di garanzia in quanto si tratta di una delle affermazioni del produttore. Non rimuovere i prodotti numero di serie degli articoli o qualsiasi altra informazione pertinente necessaria per l'identificazione della merce.

Restituzione degli articoli

Se il prodotto non richiede le esigenze del cliente, è possibile restituire l'articolo al venditore entro 14 giorni di calendario dal ricevimento.

Il prodotto deve essere restituito inutilizzato e nella confezione originale, ad eccezione dell'imballaggio sotto vuoto trasparente.

& nbsp; Tutti gli adesivi di fabbrica, incluso il numero di serie, dovrebbero essere sul prodotto e / o sulla confezione .

Se l'acquirente ha acquistato la qualità inadeguata di articoli non alimentari di cui non sono state discusse le carenze con il venditore, l'acquirente ha il diritto di richiedere al venditore l'opzione :

  • per sostituire la qualità inadeguata del prodotto con un prodotto di qualità adeguata;
  • per ridurre il prezzo;
  • entro un termine ragionevole per rimuovere le carenze delle merci senza errori di pagamento;
  • per compensare i costi di rimozione dei difetti del prodotto se l'acquirente ha rimosso i difetti da solo o con l'aiuto di terze parti dopo il tempo ragionevole entro il quale il venditore non ha rimosso i difetti;
  • per terminare il contratto di vendita e richiedere un reso per l'articolo pagato.

Gli articoli saranno sostituiti o restituiti al cliente nel luogo di acquisto. L'acquirente deve presentare al venditore una richiesta scritta attestante la mancanza di merci. L'applicazione deve essere accompagnato da una ricevuta in contanti o da una ricevuta di vendita o altre vendite di beni del venditore che confermano il documento e il documento di vendita (se l'articolo venduto è stato impostato per un periodo di garanzia di qualità).

Se l'acquirente non gradisce la forma, le dimensioni, il colore, il motivo dell'articolo che ha diritto, entro quattordici giorni dalla data di vendita non alimentare se il venditore non ha stabilito un termine più lungo per sostituire la merce con un prodotto simile.

Se il venditore non è in grado di cambiare l'articolo con quello appropriato, l'acquirente ha il diritto, entro il termine di restituire il prodotto al venditore e recuperare il denaro pagato per questo.